You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ulteriore sollecito segnalazione errata attribuzione assist Karsdorp 4^ giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ulteriore sollecito segnalazione errata attribuzione assist Karsdorp 4^ giornata

Autore: street_opera -
contatta

Buonasera, 

il mio non vuole essere un messaggio di polemica, ma noto dallo scorso anno una mancanza di riscontro da parte dei moderatori riguardo tutte le segnalazioni che vengono inviate. Capisco, e non sottovaluto, gli impegni di tutti, però è anche vero che nella sezione assist 4 giornata sono veramente poche le segnalazioni che hanno ricevuto risposta. 

Torno ad evidenziare una volta ancora, come fatto da altri utenti, l'errata attribuzione dell'assist a Karsdorp nella partita Verona-Roma, in quanto evidente da prove video postate sul trend assist 4 giornata che la traiettoria del cross è stata deviata e, come da regolamento di Fantasoccer, non può essere considerato tale. 

Spero di ricevere un riscontro per questa situazione e chiedo di scusarmi perché non è mia intenzione sollevare polemiche, ma solo evidenziare alcune delle criticità presenti. 

Grazie Lorenzo 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

la rettifica è stata effettuata. Grazie per la segnalazione

Autore: bobsugarlov31 -
contatta

Buongiorno, 

Noto con dispiacere che ci sono delle incongruenze...

Vi prego quindi di: 

1  Aggiungere l'assist a Karsdorp. 

2 Togliere l'assist ad Insigne.

Nel caso del romanista non c'è deviazione del difensore,  e la Lega Calcio ( https://www.legaseriea.it/it/serie-a/match-report/2021-22/UNICO/UNI/4/VERROM ) ha convalidato l'assist. Vi prego quindi di modificare ed aggiungere il bonus a Karsdorp. 

Nel caso di Insigne invece, la volontà del giocatore è quella di tirare in porta e NON di effettuare un passaggio! Sempre la Lega ( https://www.legaseriea.it/it/serie-a/match-report/2021-22/UNICO/UNI/4/UDINAP ) non ha dato l'assist al capitano del Napoli.

Spero che questi assist vengano rettificati quanto prima....Oltre all'evidenza dei fatti c'è il sito della Lega calcio che conferma.

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vorrei chiarire che tra le fonti assist che offriamo non c'è la LEGA SERIE A per cui le decisioni che prendono non possono essere riportate nelle leghe. Le fonti ufficiali per gli assist sono FantaSoccer (ultimo passaggio), Gazzetta dello Sport e Corriere.

Autore: AthensRome -
contatta
Roma

Non ce' alcuna deviazione da parte del difensore, quindi dovete aggiungere l'assist a Karsdorp. 

Autore: AthensRome -
contatta
Roma

Buongiorno, 

Aspetto una vostra risposta riguardo la deviazione sull'assist di Karsdorp.

Mi potete indicare un video ove si vede questa deviazione? 

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Guardando al rallnetatore anche i video che si trovano in rete, si riesce a cogliere la deviazione.

Ultimi risultati
chiudi